Alloggio ad Amsterdam: City Identity Apartments

By on September 17, 2013


Quando si viaggia bisogna sempre tener conto del posto in cui si tende ad alloggiare.

Nella valutazione delle varie possibilità, bisogna tenere in considerazione alcuni aspetti come: la posizione, il rapporto qualità prezzo, la possibile cancellazione, modifiche e rimborso.

Da oggi sarà possibile sostare nella capitale olandese, attraverso la City Identity Apartments, in uno dei suoi appartamenti. Precisamente sono 55 appartamenti con una superficie che va da 25 a 68 metri quadrati, situati su tre livelli da un design originale. Gli appartamenti sono composti da una, due o tre camere da letto, per avere in ogni appartamento un minimo di due persone fino ad un massimo di sei, con uno o più bagni, salotto, cucina e infine una reception aperta 24 ore.

Questi appartamenti sono situati nel centro della città, distano a soli 6 minuti dalla stazione centrale, a 15 minuti dall’aeroporto di Schiphol, con vista sui canali. I prezzi per il soggiorno variano in base al periodo, anche se sarà possibile prenotare tra le numerose giornate promozionali, con prezzi molto vantaggiosi.

Alessandro Lamacchia

About Italiani Amsterdam

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>