Shopping ad Amsterdam

By on September 4, 2013


Ad Amsterdam il quartiere di Jordaan rappresenta il punto più importante in cui poter far shopping nella capitale olandese.

Sin dagli anni ’90, il marchio The Nine Streets indica nove strade dello shopping di Amsterdam, che sono intrecciate tra loro e attraversate da canali, rendendo il percorso molto piacevole. Percorrendo queste strade si possono notare moltissimi negozi indipendenti, in cui è possibile trovare un po’ di tutto, dai gioielli artigianali ai negozi di souvenir, con oggetti tipici del posto sempre molto particolari.

Tra le ultime novità in questo quartiere, spicca un nuovo ristorante italiano chiamato Bussia, oltre ad un negozio di barbiere, che si contraddistingue per aver al suo interno una galleria d’arte.

Inoltre sarà opportuno visitare il museo degli occhiali e quello della Bibbia, oltre che gustarsi completamente i bar presenti nel quartiere.


Alessandro Lamacchia

About Italiani Amsterdam

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>